La Dieffe Assistenza nasce nel 1990 come un’azienda, il cui scopo, era quello di fornire assistenza tecnica alle aziende solo commerciali, che per la loro attività quindi, necessitavano di un supporto e di una collaborazione tecnica stabile, qualificata e tempestiva. Durante i primi anni di attività il lavoro era per la maggior parte concentrato nell’attività di riparazione e assistenza di macchine per ufficio: fotocopiatrici, calcolatrici, stampanti, computer, etc… con sempre più attenzione all’aspetto commerciale per diventare sempre di più un fornitore globale, inserendo anche i prodotti di cancelleria e la progettazione e l’arredamento di uffici. L’avvento della new economy, la diffusione di internet, ha portato il nostro lavoro ad evolversi in maniera esponenziale, a seguito di una richiesta sempre più crescente di nuove tecnologie. Se nel 1990 erano poche le persone che giornalmente venivano a contatto con un computer, oggi lo sono molte di più. Il crescente aumento della domanda, ci ha “costretto” ad ampliare i nostri settori di competenza, fornendo ai nostri clienti anche tutta una serie di prodotti e servizi accessori tecnologici che nel 1990 non esistevano: fotocamere digitali, tablet , sistemi di videosorveglianza, masterizzatori, monitor e televisori LCD/Led, supporti per la memorizzazione dei dati, etc… Una delle caratteristiche che ci ha sempre contraddistinto in tutti questi anni è stata la fornitura del servizio di manutenzione e installazione delle macchine: infatti chiunque decida di acquistare un computer, una stampante o qualsiasi altra cosa presso il nostro punto vendita può decidere di farselo recapitare ed installare da un nostro tecnico qualificato. La nostra Azienda è certificata ISO 9001:2015, rivenditori autorizzati di marchi quali Olivetti, RCH, Brother, Toshiba e service point HP. Inoltre dal 2000 abbiamo stipulato un contratto di collaborazione con il marchio “ WELLCOME “ che ci ha permesso di poter fornire ai nostri clienti prodotti sempre all’ avanguardia ai migliori prezzi di mercato, quindi “ la qualità del negozio al prezzo del supermercato “.